Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

AGGIORNAMENTO SISTEMA MIPG-WEB, CRITICITÀ E PROBLEMATICHE: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTERO

News 19 Gennaio 2023
admin
2.090 views 35 secs 0 Comments

A seguito di diverse segnalazioni giunte a questa Organizzazione Sindacale, in merito alle criticità riscontrate nell’utilizzo del Sistema MIPG-WEB dopo l’ultimo aggiornamento, abbiamo scritto al Dipartimento della P.S. In particolare abbiamo evidenziato come l’applicativo, risultando vistosamente rallentato, nell’uso quotidiano porti un considerevole aggravio di tempo per i colleghi. Pertanto abbiamo invitato l’Amministrazione a valutare l’opportunità di produrre un intervento volto alla risoluzione delle problematiche elencate.

 

LA NOSTRA NOTA

TAGS: #criticità#DI#ESSERCI#giudiziaria#legalità#MIPG#polizia#rallentamento#SEMPRE#sistema di indagine#stato#WEB
PREVIOUS
“CODICE PENALE, PROCEDURA PENALE E LEGGI COMPLEMENTARI” VOLUME AGGIORNATO, LA TRIBUNA (CASA EDITRICE): SCONTO RISERVATO AGLI ISCRITTI SAP
NEXT
ALESSIO LUCI ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI ALESSANDRIA
Articoli collegati
24 Luglio 2013
Funzione Pubblica: convocazione – incontro Comparti Sicurezza/Difesa
9 Luglio 2016
Scontro dentro la maggioranza sul Cara di Mineo, Tonelli: «Quali sono gli interessi in gioco?»
14 Aprile 2019
ANCHE IL MOVIMENTO 5 STELLE NON VUOLE PIÙ CODICE ALFANUMERICO E STA CON LE DIVISE
14 Settembre 2018
SAP FLASH NR° 38 DEL 17 SETTEMBRE 2018
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati