Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Aggiornamento della convenzione TIM

News 31 Luglio 2015
admin
694 views 14 secs 0 Comments
Aggiornamento della convenzione per la fornitura di servizi di telefonia mobile per il personale della Polizia di Stato. Rendiamo disponibile la circolare ministeriale

Clicca QUI per leggere
Leggi
TAGS:
PREVIOUS
Delocalizzazione servizi di Polizia Stradale, NO a rigidita’ da parte dell’Amministrazione
NEXT
Vergogna a Fiumicino, passeggeri nel caos e super dispositivo di sicurezza per Salah (il SAP su MESSAGGERO e HUFFINGTON POST)
Articoli collegati
29 Luglio 2021
PAOLONI, SPACCIATORI: “ERA ORA CHE IL MINISTRO SE NE ACCORGESSE”
6 Agosto 2009
Concorso 1.122 Vice Revisori, determinazioni
22 Ottobre 2020
IL SAP CHIEDE DI ESSERE AUDITO DAL PRESIDENTE CONTE PRIMA DELL’APPROVAZIONE DELLA LEGGE DI BILANCIO – ADN KRONOS
6 Aprile 2020
SOSPENSIONE TERMINI DI NOTIFICAZIONE E PRESENTAZIONE RICORSI: ULTERIORI PROROGHE DISPOSTE CON DPCM 1° APRILE 2020
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati