Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

AGATI (SAP) SU RETE4 INTERVIENE DA DEL DEBBIO A “DRITTO E ROVESCIO”

News 25 Settembre 2020
admin
770 views 41 secs 0 Comments

Ancora problemi nell’hub di Monastir, alle porte di Cagliari. Ancora rischi per i colleghi presi a sassate. Ancora assurde commistioni tra tutto il personale che lavora nel centro di accoglienza sardo. E Luca Agati, segretario provinciale del SAP di Cagliari, porta la sua battaglia a difesa delle condizioni di lavoro dei poliziotti, sulle reti Mediaset, in un servizio andato in onda ieri sera nella trasmissione di Rete4, “Dritto e Rovescio”.

 

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2018/06/2020092501693804202.mp4
TAGS:
PREVIOUS
ON. GIANNI TONELLI (SEGRETARIO GENERALE AGGIUNTO SAP): “CONTRO DI ME UN VILE TENTATIVO DI DELEGITTIMAZIONE PERSONALE E POLITICA!”
NEXT
ISTITUITI 3 NUOVI UFFICI SANITARI DELLA POLIZIA DI STATO
Articoli collegati
17 Aprile 2012
Pensioni: anche l’UDC risponde all’appello lanciato dal SAP
24 Gennaio 2020
SAP FLASH NR° 4 DEL 27 GENNAIO 2020
6 Maggio 2024
MEMORIAL DAY 2024 A L’AQUILA IL 7 MAGGIO “VITTIME DEL DOVERE: MEMORIA, VALORI, GIUSTIZIA E RESILIENZA”
11 Novembre 2014
“Regole di ingaggio assurde”, la denuncia del SAP su QUOTIDIANO NAZIONALE (Giorno, Nazione e Resto del Carlino)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati