Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ACCUSA POLIZIOTTI DI PESTAGGIO, MA TELECAMERE LO SMENTISCONO

News 16 Gennaio 2019
admin
2.821 views 43 secs 0 Comments

Nell’articolo che alleghiamo e nel quale il Sap è stato citato per l’insistente battaglia finalizzata alla dotazione di telecamere su divise, auto di servizio e celle di sicurezza, c’è un altro esempio dell’importanza di queste ultime.
Grazie alle telecamere infatti, sono letteralmente cadute le accuse di un uomo magrebino che aveva accusato la Polizia di averlo pestato.
Le telecamere sono strumento di verità e trasparenza, con un unico difetto: non perdonano nessuno.

IL MESSAGGERO
TAGS:
PREVIOUS
Mobilità ordinaria del personale ruolo Assistenti e Agenti. Piano potenziamento specialità
NEXT
UN SERVIZIO SANITARIO PIU’ SPECIALISTICO A GARANZIA DELLA SALUTE DELLA POLIZIA
Articoli collegati
3 Ottobre 2023
POLIZIOTTI INDAGATI A PIACENZA: PAOLONI (SAP) AL ‘GR2’, PIENA FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA, SPERIAMO COLLEGHI POSSANO CHIARIRE LORO POSIZIONE
4 Febbraio 2015
Il SAP incontra il ministro Alfano
7 Dicembre 2019
NUMERI SPIETATI: REATI IN AUMENTO E POLIZIA SOTTO ORGANICO
24 Gennaio 2025
SAP FLASH NR. 04-2025 – VICINI ALLE FORZE DELL’ORDINE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati