Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Accordo Nazionale Quadro, riunione

News 7 Novembre 2007
admin
684 views 4 secs 0 Comments
Si comincia ad entrare nel vivo per quel che concerne la definizione del nuovo Accordo Nazionale Quadro. Nella riunione odierna al Ministero, primo di una serie di appuntamenti che si terranno con cadenza settimanale ogni mercoledì, la delegazione SAP ha chiesto ed ottenuto dal Dipartimento che sia definita la distribuzione degli ulteriori 98 milioni di euro previsti per il Fondo Produttività. E questo sarà il primo punto di discussione della riunione del 14 novembre. Nella settimana successiva, sarà costituito un gruppo di ristretto di lavoro che, a partire dall’articolo 1 fino all’articolo 5, inizierà la discussione dettagliata per la definizione del nuovo Accordo Nazionale Quadro. Tra i punti a cui il SAP guarda con grande attenzione, i criteri relativi all’impiego del personale con 50 anni di età e la reperibilità.

TAGS:
PREVIOUS
SAP alla Camera: Agenti Polizia verso la povertà
NEXT
Trasferimenti Dirigenti e Funzionari
Articoli collegati
19 Aprile 2018
DISTINTIVI DI QUALIFICA SENZA STORIA. LA RIFLESSIONE DEL SAP TARANTO
2 Maggio 2024
CONFERIMENTO BORSE DI STUDIO AI FIGLI, AGLI ORFANI E AI DIPENDENTI DELLA POLIZIA DI STATO PER L’ANNO 2024
21 Maggio 2019
CONCORSO INTERNO 263 VICE ISPETTORI. RINVIO DATA DIARIO E LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA
2 Gennaio 2013
Befana SAP a Viterbo
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati