Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Accordo Naz.le Quadro, ultime NOVITA&#39

News 19 Febbraio 2010
admin
374 views 41 secs 0 Comments
Il 23 febbraio il SAP e&#39 stato convocato al DIPARTIMENTO per una riunione volta a definire la bozza di intesa relativa alla determinazione delle disposizioni per il funzionamento delle Commissioni paritetiche istituite ai sensi dell&#39art. 26 del dPR 395/1995. Alla riunione partecipera&#39 il Segretario Generale Nicola TANZI. Il nostro sindacato, nell&#39incontro svoltosi il 18 febbraio, ha elaborato una serie di proposte ultimative e la prossima settimana dovrebbe essere predisposta anche l&#39attesa circolare esplicativa dell&#39Accordo Nazionale Quadro. Tutti gli aggiornamenti su questo sito internet.

TAGS:
PREVIOUS
Concorso 73 Ispettori Sups, graduatoria
NEXT
Trasferimenti, il SAP sollecita il DIPARTIMENTO
Articoli collegati
16 Maggio 2025
CONCORSO INTERNO 118 VICE COMMISSARI: TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE
7 Maggio 2010
Concorso 108 SOV, la graduatoria rettificata
26 Giugno 2018
CONDANNA A 9 MESI PER POLIZIOTTO E 60MILA EURO DI RISARCIMENTO PER UN ROM. PAOLONI: “ROM LADRO, UN MESTIERE CHE CONVIENE”
11 Agosto 2020
IL SEGRETARIO GENERALE DEL SAP, STEFANO PAOLONI, PLAUDE ALLE PAROLE DEL QUESTORE DI TORINO, GIUSEPPE DE MATTEIS
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati