Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ACCOLTA LA NOSTRA RICHIESTA: POSSIBILITA’ DI REGOLARIZZARE DOMANDE TELEMATICHE DEI CONCORSI

News 21 Febbraio 2018
Fabrizio Pinzaglia
3.190 views 1 sec 0 Comments

Non più tardi di qualche settimana fa avevamo chiesto di valutare la possibilità di ammettere a partecipare ai concorsi in atto per Vice Sovrintendente e Vice Ispettore anche quei colleghi che, in virtù di un sistema astruso e poco chiaro, non avevamo caricato correttamente la domanda sul portale, seppur avessero consegnato negli uffici di appartenenza la copia cartacea. Finalmente la Direzione Centrale per le Risorse Umane, accogliendo le nostre richieste, ha comunicato che l’Ufficio per le Attività Concorsuali permetterà di regolarizzare la posizione dei colleghi che potranno così inviare la loro domanda telematica. Un’altra vittoria del SAP, da sempre impegnato in prima linea per la difesa dei diritti e nell’interesse esclusivo di tutti i colleghi.

IL NOSTRO INTERVENTO

LA NOTA DEL DIPARTIMENTO

TAGS:
PREVIOUS
LETTERA DEL SAP AL MINISTRO MINNITI: SERVONO PIU’ UOMINI
NEXT
TARANTO. POLIZIOTTA ACCOLTELLATA AL CUORE. “CHIEDIAMO CERTEZZA DELLA PENA”
Articoli collegati
30 Aprile 2015
SOS EXPO SAP, ultimi aggiornamenti
24 Ottobre 2016
Immigrazione, sbagliato abbassare la guardia a Trieste
9 Luglio 2021
CONVOCAZIONE SEDUTA DEL CONSIGLIO PER LE RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 14 LUGLIO 2021
16 Dicembre 2019
STRAGI DEL SABATO SERA. NELLA STRADALE MANCANO 2500 AGENTI
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati