A poco più di due settimane dal lancio della nostra petizione, tutti i colleghi stanno rispondendo con entusiasmo alla nostra richiesta. Ci arrivano a livello nazionale, da nord a sud, continue informazioni sul buon andamento della raccolta firme, da portare al tavolo del rinnovo del contratto per convincere la parte pubblica ad erogare in busta paga i beni richiesti nella petizione. Ancora una volta ci teniamo a sottolineare che la petizione è rivolta a TUTTI e non solo agli iscritti.
Per partecipare bisogna semplicemente contattare la Segreteria provinciale di riferimento, che darà, a chi desidera essere parte attiva di questa proposta, tutte le indicazioni per firmarla. Mettiamo inoltre in evidenza, che l’eventuale inserimento dei buoni pasto in busta paga, non comporterà la loro tassazione. Come già accade in alcune realtà, dove il buono vestiario viene già attribuito con statino. Si pensi anche alla indennità di missione che retribuita con statino non è tassata.
A Firenze per incentivare la raccolta firme, è stato pensato un caffè con petizione a metà mattina, dove i colleghi della Questura e della Provincia di Firenze si potranno incontrare nei point proposti dalla Segreteria del Sap Provinciale, il tutto per delucidazioni e raccolta firme. Un momento in cui poter esprimere i propri punti di vista e dove poter chiarire le proprie perplessità davanti ad un caffè o ad un cappuccino. L’iniziativa sembra essere stata bene accolta da tutti. Vi invitiamo per tanto a continuare, così numerosi e attivi, per il raggiungimento di un obiettivo comune.
Letta 1.134 volte