Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

61°, 62° e 163°

News 23 Aprile 2007
admin
926 views 20 secs 0 Comments
Il Dipartimento ha comunicato al Sap che l’aggregazione degli Agenti Ausiliari dei corsi 61° e 62°, nonché degli ex Vfb del 163° corso, è stata prorogata sino alla fine di aprile. Dopodiché, nei primi giorni di maggio, il personale in questione dovrebbe essere finalmente assegnato.

TAGS:
PREVIOUS
Attività antisindacale, condannato Questore
NEXT
Concorso interno dieci Commissari, modalità prove 28/29 maggio
Articoli collegati
12 Luglio 2022
COMMISSIONE RICOMPENSE LODEVOLE COMPORTAMENTO 15 LUGLIO 2022: IN AREA RISERVATA LE PROPOSTE
25 Luglio 2022
105 TREND TOPIC: CASO BAKAYOKO CONTINUA LA POLEMICA
13 Luglio 2013
Valdisusa, il SAP sull’Huffington Post di Lucia Annunziata (Gruppo Espresso)
14 Luglio 2017
LA POLIZIA NON LO HA MAI PESTATO. ZENO ROCCA SI E’ INVENTATO TUTTO E LE TELECAMERE LO HANNO DIMOSTRATO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati