Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

3°CORSO FORMAZIONE TECNICO-PROFESSIONALE PER LA NOMINA ALLA QUALIFICA DI VICE ISPETTORE TECNICO: COMUNICAZIONE AVVIO CORSO

News 28 Aprile 2023
admin
3.401 views 59 secs 0 Comments

L’Ispettorato delle Scuole della Polizia di Stato, a seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto concernente la graduatoria di merito e dichiarazione dei vincitori del “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 110 posti per vice ispettore tecnico del ruolo degli ispettori tecnici della Polizia di Stato, settore di impiego servizio sanitario, indetto con decreto del Capo della Polizia – Direttore generale della pubblica sicurezza del 15 febbraio 2022“, ha comunicato che sta predisponendo tutte le attività prodromiche alla realizzazione del 3° Corso di Formazione Tecnico-Professionale per la nomina alla qualifica di Vice Ispettore Tecnico. In particolare, il corso in argomento, verrà avviato entro il prossimo mese di maggio a cura della Scuola Allievi Agenti di Caserta.

LA CIRCOLARE

TAGS: #110#2023#AVVIO#caserta#CORSO#DI#il#INIZIA#INIZIO#ispettore#MAGGIO#polizia#quando#stato#SVOLGIMENTO#vice
PREVIOUS
ARMA SFILATA AL CARABINIERE: MICHELE DRESSADORE RICORDA L’INIZIATIVA DEL SAP “CHI DIFENDE I DIFENSORI?”
NEXT
MANCATA CORRESPONSIONE ARRETRATI AL 216° CORSO ALLIEVI AGENTI: ABBIAMO SCRITTO AL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
22 Luglio 2010
Il Governo recepisce le istanze del SAP: la conferenza stampa di Maroni, La Russa e Crosetto (VIDEO)
20 Settembre 2014
“E’ morto uno sbirro di m…a come me: ve ne frega niente?” Il SAP sul GARANTISTA
16 Febbraio 2021
DIRITTO AL RIMBORSO DELLA CESSIONE DEL QUINTO: STUPILATA UNA CONVEZIONE
4 Maggio 2014
#vialamenzogna, uomini in divisa sotto assedio: adesso vogliamo le spy pen (due pagine dedicate al SAP su QN: Giorno, Nazione e Carlino)
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati