Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

26° CORSO SPECIALIZZAZIONE PER MOTORISTA NAVALE DI EQUIPAGGIO FISSO DI NAVIGAZIONE FINO A 1000 HP: SELEZIONE PERSONALE

News 16 Maggio 2025
Redazione 4
983 views 15 secs 0 Comments

La Direzione centrale per la polizia stradale, ferroviaria e per i reparti speciali della Polizia di Stato – Servizio reparti speciali, ha programmato, presumibilmente nel mese di settembre 2025, il 26°corso di specializzazione per motorista navale di equipaggio fisso di navigazione fino a 1000 hp.
A detto corso è prevista la partecipazione di n. 13 dipendenti della Polizia di Stato appartenenti ai ruoli dei sovrintendenti e degli agenti e assistenti, che non abbiano qualifiche operativo professionali di natura specialistica, ovvero, qualora possedute, che abbiano esercitato l’attività specialistica, a far data dal 26 maggio 2025, per il periodo richiesto nell’apposita circolare del corso al quale hanno partecipato.
Per i candidati che intendano concorrere per una sede diversa da quella attuale di servizio, è necessario inoltrare aver maturato il requisito previsto per la mobilità ordinaria.

Le istanze devono essere presentate presso l’Ufficio di appartenenza entro il 26 maggio 2025.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla circolare in merito.

LA CIRCOLARE

 

TAGS:
PREVIOUS
IL SAP ABRUZZO AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
NEXT
IL SAP PUGLIA AL 10° CONGRESSO NAZIONALE
Articoli collegati
8 Settembre 2021
ZANNINO (SAP CROTONE): “IMMIGRATI, CENTRI DI ACCOGLIENZA FUORI CONTROLLO”
15 Maggio 2018
A ISERNIA PER SPIEGARE IL SIGNIFICATO DELLA MEMORIA | VIDEO
23 Settembre 2009
Il Ministro Roberto Maroni convoca il SAP
22 Novembre 2018
VELINE TRASFERIMENTI PERSONALE RUOLO ASSISTENTI ED AGENTI 4 DICEMBRE 2018
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati