Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

ALESSIO LUCI ELETTO NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI ALESSANDRIA

News 19 Gennaio 2023
admin
5.980 views 44 secs 0 Comments

Il Consiglio Provinciale, ha nominato Alessio Luci nuovo Segretario Provinciale di Alessandria. Luci prende il posto di Cristiano Bianchini, da poco eletto Segretario Nazionale, che ha guidato in questi anni con proficuo impegno la struttura provinciale. La Segreteria Generale, ringrazia Bianchini che porta avanti con serietà questa sua missione all’interno del Sindacato. Allo stesso tempo sono stati formulati i migliori auguri di buon lavoro ad Alessio Luci. La squadra di questa provincia saprà confermarsi come punto di riferimento nella difesa delle giuste prerogative e rivendicazioni dei colleghi. Buon lavoro!

TAGS: #alessandria#alessio#AUTONOMO#luci#nuovo#polizia#Sap#SEGRETARIO#SINDACATO
PREVIOUS
AGGIORNAMENTO SISTEMA MIPG-WEB, CRITICITÀ E PROBLEMATICHE: ABBIAMO SCRITTO AL MINISTERO
NEXT
2° CORSO PROFESSIONALE PER IL TRANSITO DEL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO NEI RUOLI DEL PERSONALE CHE ESPLETA ATTIVITÀ TECNICO-SCIENTIFICA E TECNICA: AVVIO CORSO
Articoli collegati
22 Maggio 2015
Riconoscimenti premiali
27 Agosto 2016
Terremoto, accordate le aggregazioni per i colleghi delle zone coinvolte
29 Ottobre 2010
Contratto, adeguamento stipendiale e pagamento arretrati
18 Settembre 2008
Concorso 268 Vice Revisori Tecnici: prova pratica
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati