Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

212° CORSO DI FORMAZIONE ALLIEVI AGENTI. AVVIO DEL CORSO

News 12 Gennaio 2021
admin
3.208 views 1 sec 0 Comments

La Direzione Centrale per gli Istituti di Istruzione ha comunicato che dal 27 gennaio 2021 al 26 novembre 2021, a cura dell’Istituto per Ispettori di Nettuno, dell’Istituto per Sovrintendenti di Spoleto e delle Scuole Allievi Agenti di Alessandria, Campobasso, Peschiera del Garda, Piacenza, Trieste e Vibo Valentia, si svolgerà il 212° corso A.A. con la partecipazione di 981 Allievi Agenti, di cui allo scorrimento della graduatoria della prova scritta del concorso pubblico per l’assunzione di 893 Allievi Agenti della Polizia di Stato, nonché 4 unità provenienti da altre procedure concorsuali e 4 da assunzione diretta.

Il corso avrà durata complessiva di mesi 10 di cui 4 in applicazione pratica presso i Reparti/Uffici di assegnazione.

LA CIRCOLARE
TAGS:
PREVIOUS
INDIVIDUAZIONE SEDI DISAGIATE ANNO 2021
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI: ESITI
Articoli collegati
17 Agosto 2016
Pordenone, Il SAP scrive al Ministro per richiedere piu' mezzi e piu' dotazioni
23 Ottobre 2006
Nicola Calipari, dibattito SAP a Catanzaro (Ansa)
20 Giugno 2014
Convocato il Consiglio di Amministrazione: 23 giugno, ore 20
19 Maggio 2015
Consiglio di Amministrazione
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati