Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

195° corso Allievi Agenti: richiesta assegnazioni

News 8 Settembre 2016
Redazione
974 views 47 secs 0 Comments
Abbiamo scritto al Ministero circa l’imminente assegnazione presso le sedi di servizio dei frequentatori del 195° Corso per allievi agenti. Tenuto conto che sono ancora in vigore le deroghe alle norme sulla mobilità conseguente alle necessità del Giubileo, abbiamo invocato la possibilità di valutare l’accoglimento delle destinazioni proposte dagli interessati. Ciò, infatti, potrebbe trovare una convergenza d’interessi tra le esigenze dell’Amministrazione e le legittime aspirazioni del personale neo-assunto, sia in riferimento ai risparmi di risorse logistiche, economiche ed ambientali, che all’alloggiamento e alla mobilità.

Leggi la richiesta d’intervento
Read more

TAGS:
PREVIOUS
La Spezia, abusi sessuali e stalking sulla collega. L'ex direttore del Cnes a giudizio
NEXT
Il SAP in evidenza su IL GIORNO: «A rischio chiusura 70 uffici della postale»
Articoli collegati
30 Settembre 2014
Concorso interno 7.563 SOV, dopo la battaglia del SAP il Dipartimento convoca una riunione per la riapertura dei termini di domanda
8 Gennaio 2012
“Senza fondi sicurezza a rischio”: intervista al Segretario Generale SAP
15 Febbraio 2024
COMMISSIONE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 15 FEBBRAIO 2024: ESITI IN AREA RISERVATA
17 Novembre 2017
POLIZIOTTO DI GUIDONIA. GIANNI TONELLI IN STUDIO A QUINTA COLONNA
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati