Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

17° CORSO PER TECNICO DI MANOVRA SU IMPIANTO IPERBARICO RISERVATO OPERATORE SUBACQUEO

News 15 Settembre 2025
Redazione
999 views 22 secs 0 Comments

Di seguito la nota della Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato, inerente il prossimo corso per tecnico di manovra su impianto iperbarico, che avrà luogo a La Spezia dal 3 al 21 novembre p.v.

LA CIRCOLARE

TAGS:
PREVIOUS
MEMORIAL DON BENIAMINO, SAP DONA DEFIBRILLATORE
NEXT
MANCANO VOLANTI A VASTO, MARINUCCI (SAP CHIETI): PAGHIAMO ANCORA GLI EFFETTI DEL BLOCCO DEL TURN OVER
Articoli collegati
24 Febbraio 2018
“IO POLIZIOTTO FERITO A TORINO: COSÌ L’HO RACCONTATO A MIA FIGLIA DI 7 ANNI”
30 Maggio 2025
BASTA NoiPA: FIRMA LA PETIZIONE DEL SAP
24 Maggio 2023
SAP E SIM CARABINIERI: IL NUE 112 (NUMERO UNICO EMERGENZA) NON È SICURO. È ORA DI CAMBIARE
1 Dicembre 2025
ASSALTO REDAZIONE ‘LA STAMPA’, PAOLONI A ‘IL GIORNALE’: VILE ATTACCO, DECIDERE QUANTO SPAZIO LASCIARE AI SOLITI PROFESSIONISTI DEL DISORDINE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati