Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

167° Corso Allievi Agenti Fiamme Oro

News 23 Marzo 2007
admin
761 views 17 secs 0 Comments
Il 167° Corso di formazione Allievi Agenti della Polizia di Stato, da assegnare al gruppo sportivo Fiamme Oro, si svolgerà dal 16 aprile 2007 al 15 aprile 2008 presso la Scuola Polgai di Brescia. Gli Allievi saranno 23, di cui 5 donne.

TAGS:
PREVIOUS
Senato, intitolata sala a Raciti
NEXT
Dirigenti e Direttivi
Articoli collegati
27 Maggio 2024
PROCESSI GESTIONALE DELLE RISORSE UMANE. ASSEGNAZIONI INTERNE: “RICHIESTA ESAME”
2 Settembre 2013
Gravissimo tagliare ancora risorse al Viminale (lancio agenzia ASCA)
15 Settembre 2022
DISGUSTOSO AUMENTO STIPENDI A VERTICI FORZE ARMATE E A VERTICI MINISTERI
13 Giugno 2017
«Il poliziotto che ha affrontato i due rapinatori a Guidonia è un eroe» Gianni Tonelli al TG5 e a Studio Aperto
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati