Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

15° CORSO VICE ISPETTORI: AVVIO PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE

News 14 Ottobre 2021
Fabrizio Pinzaglia
5.067 views 23 secs 0 Comments

La Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale della Polizia di Stato ha comunicato che sono state avviate le procedure per l’assegnazione per i frequentatori del 15° corso di formazione per Vice Ispettori della Polizia di Stato. I vincitori verranno assegnati secondo il piano di ripartizione che tiene conto della carenza organica a livello provinciale. La scelta delle sedi di preferenza dovrà essere effettuata compilando lo specifico modulo disponibile sul portale “HTTPS://CVI.CEN.POLIZIADISTATO.IT“, al quale si potrà accedere, dal 15 al 21 ottobre 2021 (incluso), autenticandosi con le medesime credenziali necessarie per l’accesso al portale “DOPPIAVELA“.

L’elenco dei vincitori, pubblicato sul B.U. n. 1/30 bis del 13 ottobre 2021, è disponibile in Area riservata, sul sito intranet https://doppiavela.poliziadistato.it e sul sito della rete intranet https://dv.poliziadistato.it

DECRETO DI SCORRIMENTO
AVVIO PROCEDURE DI ASSEGNAZIONE
TAGS:
PREVIOUS
COMMISSIONE RICOMPENSE LODEVOLE COMPORTAMENTO 19 OTTOBRE 2021: IN AREA RISERVATA LE PROPOSTE
NEXT
ESIBIZIONE DEL GREEN-PASS IN AMBITO LAVORATIVO, DISPOSIZIONI APPLICATIVE: NOTA DEL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
19 Gennaio 2024
SAP FLASH NR. 04 DEL 22 GENNAIO 2024
30 Aprile 2008
Allattamento e straordinario
10 Luglio 2014
Concorso 1.400 Vice Ispettori, elenco IDONEI prova preselettiva (quiz)
29 Luglio 2014
Il SAP scende in campo, come al solito da solo, per difendere i colleghi del caso Uva
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati