Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

11 Settembre: Per non dimenticare!

News 11 Settembre 2010
admin
527 views 45 secs 0 Comments
Sono passati nove anni da quel tragico e indimenticabile 11 settembre 2001. Da allora, la lotta al terrorismo ha costituito e costituisce per le democrazie liberali ed occidentali una priorità ineludibile. Il SAP, che nell’ambito delle manifestazioni “Per non dimenticare” fu tra i primi a recarsi a Ground Zero, a New York, con una propria delegazione assieme agli amici dell’ Fbi e della Polizia americana, ricorda con dolore e commozione i tanti morti di quell’attentato, idealmente uniti alle vittime della criminalita&#39 e della mafia del nostro Paese.
PER NON DIMENTICARE!

TAGS:
PREVIOUS
Contratto 2008/2009, lanci di agenzia ADNKRONOS e APCOM
NEXT
Contratto 2008/2009, lancio di agenzia stampa 9COLONNE
Articoli collegati
7 Agosto 2006
Il Sap su Tg5 e Corriere della Sera
3 Agosto 2017
LE “BARCHETTE DI CARTA DELLE ONG”. ECCO I DATI CHE DIMOSTRANO GLI ACCORDI CON IL GOVERNO
2 Settembre 2016
Lettera al Dipartimento: “Servono divise idonee per operare nelle zone colpite dal sisma”
5 Maggio 2022
CONCORSO INTERNO 519 POSTI VICE SOVRINTENDENTI: INDICAZIONI AVVIO CORSO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati