Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

1.122 V. Revisori, il SAP ottiene un incontro min.le

News 21 Luglio 2009
admin
554 views 27 secs 0 Comments
Grazie alle richieste e ai solleciti del SAP (si vedano i nostri ultimi Flash), il Dipartimento ha convocato tutte le organizzazioni sindacali della Polizia per un incontro relativo alle problematiche connesse alla nuova graduatoria del concorso interno a 1.122 posti da Vice Revisore Tecnico. L&#39incontro si svolgera&#39 il 23 luglio alle 10.30.

La convocazione
Read more

TAGS:
PREVIOUS
Assegno nucleo familiare: circolare min.le
NEXT
Concorso 80 Commissari, on line la graduatoria
Articoli collegati
5 Gennaio 2023
CONCORSO INTERNO PER 1141 VICE ISP. E CONCORSO PUBBLICO PER 110 VICE ISP. TECNICO SANITARIO: CONVOCAZIONE PROVA ORALE E TRATTAMENTO ECONOMICO DI MISSIONE
15 Maggio 2014
Sedi disagiate: quadro riepilogativo schede rilevamento Questure
12 Gennaio 2015
Indennita’ di comando
3 Febbraio 2025
IL VIDEO DELLO SPOT REALIZZATO DAL SAP PROIETTATO SUI MAXISCHERMI DEGLI STADI DELLA LEGA SERIE A
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati