Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

VITO GIORDANO (SAP BAT), LETTERA AL MINISTRO DELL’INTERNO

Dal Territorio 16 Ottobre 2023
admin
338 views 10 secs 0 Comments

Con una lettera indirizzata al Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ed al Capo della Polizia, Vittorio Pisani, il Segretario SAP della provincia di BAT, Vito Giordano, ha voluto descrivere la grave situazione di organico in cui versano i Commissariati di Barletta e Trani. Il Segretario ha voluto rimarcare alcuni punti: «Il Decreto Attuativo dell’istituzione dell’odierna Questura di Andria, ha rimodulato e degradato, da Primo Dirigente a Vice Questore, la direzione dei Commissariati di P.S. di Barletta e Trani. È doveroso esaminare la situazione sociale di queste due realtà, dove non vi è giorno in cui non si procedi ad arresti in flagranza e denunce in stato di libertà per i più svariati reati predatori. Pertanto l’elevazione Dirigenziale avrebbe un duplice aspetto riscontrabile in entrambe le città, con il bisogno di aumentare la presenza sul territorio dei poliziotti».

GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO BARI

 

TAGS: #Barletta#BAT#GIORDANO#lettera#Piantedosi#TRANI
PREVIOUS
MANOVRA: PAOLONI (SAP), GRANDE SODDISFAZIONE PER ANNUNCIO DEL PREMIER SU RINNOVO CONTRATTI LAVORO COMPARTO SICUREZZA E DIFESA
NEXT
SICUREZZA: PAOLONI (SAP), FONDAMENTALE PER CRESCITA PAESE, INDISPENSABILI ADEGUATE TUTELE PER FORZE DELL’ORDINE
Articoli collegati
10 Maggio 2022
A GIUGNO IN ARRIVO I TASER ANCHE A VARESE, STERNATIVO (SAP VARESE): UNA STORICA BATTAGLIA DEL SAP
28 Agosto 2024
CARENZA ALLOGGI, GIGLIA (SAP RIMINI): APPREZZIAMO GLI SFORZI FATTI DAL COMUNE PER RISOLVERE L’EMERGENZA ABITATIVA
7 Luglio 2022
MAGAZZINO (SAP TARANTO): SIAMO POCHI E LA SICUREZZA E’ IN PERICOLO
27 Gennaio 2022
IACOVONE (SAP ISERNIA): POLIZIA STRADALE IN GRANDE SOFFERENZA PER LA CARENZA DI ORGANICI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati