Anche per il 2026 la Segreteria provinciale del SAP di Viterbo organizza la “Befana del Poliziotto”, confermando un appuntamento ormai atteso che unisce solidarietà, attenzione ai bambini e presenza concreta sul territorio.
La giornata di martedì 6 gennaio sarà articolata in due momenti. Alle ore 12:00 la Befana farà visita ai piccoli pazienti del reparto pediatrico dell’ospedale Santa Rosa, portando doni e sorrisi ai bambini ricoverati e alle loro famiglie. Sempre il 6 gennaio, nel pomeriggio, dalle ore 16:00, è previsto l’arrivo della Befana presso il Burger King di via Villanova n. 1 a Viterbo, che viene ringraziato per la disponibilità e l’ospitalità dimostrate, dove saranno distribuite calze e piccoli regali ai più piccoli.
L’iniziativa proseguirà mercoledì 7 gennaio 2026, con la visita pomeridiana della Befana alle case famiglia del territorio, per portare un momento di gioia e vicinanza ai bambini ospitati nelle strutture.
Un doppio appuntamento che testimonia l’impegno della Segreteria provinciale del SAP di Viterbo nel promuovere iniziative dal forte valore sociale, capaci di coniugare spirito di servizio, solidarietà e attenzione verso i più fragili.

