Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

VIOLENZE E FURTI, ERBA (SAP COMO): AUSPICHIAMO L’APERTURA DI UN NUOVO COMMISSARIATO

Dal Territorio 17 Febbraio 2025
Fabrizio Pinzaglia
305 views 32 secs 0 Comments

A seguito della valutazione della Prefettura di Como di individuare apposite aree urbane in cui vietare la presenza di soggetti pericolosi e successivamente disporne l’allontanamento, le parole del Segretario provinciale del SAP Igor Erba, non si sono fatte attendere auspicando “la nascita di un nuovo Commissariato di Polizia“: «Lo vogliamo tra il territorio del Comune di Cantù e quello di Mariano».  

 

LA PROVINCIA

TAGS: #como#Igor erba#NUOVO COMMISSARIATO
PREVIOUS
TIMPANO INTERVISTATO DA LIBERO SU SICUREZZA A MILANO: SERVONO REGOLE DI INGAGGIO CHIARE
NEXT
AGGRESSIONI AGENTI, MANFREDI (SAP BOLZANO): ABBIAMO IL DIRITTO DI TORNARE A CASA SANI DALLE NOSTRE FAMIGLIE
Articoli collegati
24 Marzo 2025
PADOVA, RASTRELLIERE AL POSTO DEI PARCHEGGI PER I COLLEGHI, PESAVENTO (SAP VENETO): «PRONTI AD UN SIT-IN»
10 Giugno 2022
RIGA (SAP CATANZARO): “POLIFUNZIONALE GREEN, FONDI STANZIATI MA INUTILIZZABILI”
7 Agosto 2019
BENEVENTO. I COMPLIMENTI DEL SAP PER LA CATTURA DEL LATITANTE SPARANDEO
1 Febbraio 2024
RITARDI RILASCIO PASSAPORTI, ERBA (SAP COMO): I COLLEGHI STANNO FACENDO IL POSSIBILE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati