Francesco Pirrone, Segretario provinciale del SAP di Vibo Valentia, evidenzia la forte presenza dello Stato in una provincia tra le più complesse e ad alta densità mafiosa. Le ultime operazioni della Polizia dimostrano che la repressione della violenza e della criminalità organizzata sta producendo risultati concreti.
Negli ultimi giorni sono stati emessi DASPO per episodi violenti, recuperate armi, munizioni, droga e concluse operazioni con arresti, denunce e sequestri, coordinate da Questura, Divisione Anticrimine, Squadra Mobile e reparti territoriali.
Pirrone sottolinea l’importanza della professionalità e delle investigazioni silenziose in un territorio segnato dall’omertà. «Lo Stato è presente e reagisce con risultati straordinari contro la violenza» afferma, ricordando anche la necessità di una comunità più consapevole e partecipe nella lotta alla criminalità.
Il SAP ringrazia il personale impegnato sul territorio e invita cittadini e media a valorizzare questi risultati per rafforzare fiducia e sicurezza nella provincia.
VIBO VALENTIA – LOTTA AL CRIMINE, PIRRONE (SAP): LO STATO C’È E REAGISCE
