Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

VERONA. ESPULSO NIGERIANO CHE HA AGGREDITO AGENTI. SAP: “PICCOLO CONFORTO”

Dal Territorio 15 Giugno 2019
admin
795 views 25 secs 0 Comments

Secondo il Segretario provinciale Sap  di Verona, Nicola Moscardo, questa espulsione dà un po’ di conforto agli uomini delle forze dell’ordine, costantemente vittime di aggressioni. Il taser in dotazione potrebbe essere un’ottima soluzione al problema.

L'ARENA
TAGS:
PREVIOUS
TRIESTE. IL SAP CHIEDE REGOLE CHIARE PER INTERVENTI TRANSFRONTALIERI
NEXT
LA BANDIERA DEL SAP ARRIVA IN CIMA AL MONTE STELVIO
Articoli collegati
30 Maggio 2022
ARRIVA IL TASER ANCHE PER GLI AGENTI DEL PICENO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): STORICA BATTAGLIA VINTA ANCHE SE NON COMPLETAMENTE CONCLUSA
11 Settembre 2018
BRESCIA. DOTAZIONI CARENTI, IL SAP CHIEDE DI INVESTIRE IN SICUREZZA
27 Ottobre 2025
BUONI PASTO, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): ADOPERARSI PER UNA MODIFICA DELL’ATTUALE SISTEMA NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE
7 Agosto 2019
BENEVENTO. I COMPLIMENTI DEL SAP PER LA CATTURA DEL LATITANTE SPARANDEO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati