UN TRIONFO DI SPORT E SOLIDARIETÀ ALLA QUINTA EDIZIONE DELLA BEFANA DEL POLIZIOTTO A GROTTAGLIE

UN TRIONFO DI SPORT E SOLIDARIETÀ ALLA QUINTA EDIZIONE DELLA BEFANA DEL POLIZIOTTO A GROTTAGLIE

Un evento straordinario che ha unito sport, divertimento e solidarietà. La quinta edizione della ‘Befana del Poliziotto’, organizzata dalla Segreteria provinciale del SAP di Taranto, ha riempito di energia...

Un evento straordinario che ha unito sport, divertimento e solidarietà. La quinta edizione della ‘Befana del Poliziotto’, organizzata dalla Segreteria provinciale del SAP di Taranto, ha riempito di energia e sorrisi il Palazzetto dello Sport “Campus Campitelli” di Grottaglie il 6 gennaio 2025.

La manifestazione, dedicata allo sport, ha visto la partecipazione di numerosi gruppi sportivi giovanili, tra cui calcio, arti marziali, rugby, podismo, atletica leggera e danza. Un pomeriggio all’insegna dello sport e della crescita personale, reso ancora più speciale dalla presenza dell’ospite d’onore Silvia Semeraro. L’atleta del Gruppo Sportivo ‘FIAMME ORO’ della Polizia di Stato, specialista di Karate nella disciplina Kumite, ha emozionato il pubblico con la sua storia e i suoi successi, tra cui la partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2021.

Non solo sport, ma anche tanto divertimento per i più piccoli, che hanno ricevuto gadget e calze della Befana, in un clima di festa che ha coinvolto tutta la comunità. La presenza di numerose associazioni territoriali impegnate nell’assistenza ai genitori e ai bambini con malattie genetiche, ha sottolineato l’importanza della solidarietà e della vicinanza tra cittadini.

L’evento, patrocinato dal Comune di Grottaglie e trasmesso sul network ‘Antenna Sud’, è stato un grande successo, testimoniato dall’entusiasmo dei partecipanti e dal coinvolgimento delle famiglie.

 

LA GALLERY

 

IL VIDEO DELL’EVENTO

 

ANTENNASUD.COM

ANTENNA SUD EXTRA

Letta 142 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi