Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

NOVARA: TROPPI TRASFERIMENTI, IL SAP DOMANI MATTINA MANIFESTA IN PIAZZA

Dal Territorio 31 Maggio 2017
Redazione
1.508 views 18 secs 0 Comments

Domani mattina a partire dalle 10,30, il Sap manifesterà in piazza davanti alla Prefettura. Oggetto di discussione i metodi di gestione del Questore Gaetano Todaro. Presente anche il segretario generale Gianni Tonelli.

L’ARTICOLO DE LA STAMPA DI NOVARA

TAGS: #NOVARA#QUESTURA#trasferimenti
PREVIOUS
Tonelli risponde alla doppia morale dei radical chic: «La mia presenza non era anomala. È anomala la situazione»
NEXT
Il fenomeno Blue Whale dimostra che sul territorio c’è bisogno di presidi di Polizia Postale. Il SAP su RAI Radio 1
Articoli collegati
2 Maggio 2023
MIGRANTI MINORENNI BLOCCATI IN QUESTURA, SANTORO (SAP MANTOVA): AGENTI DISTOLTI DAI LORO COMPITI
15 Ottobre 2019
SARDEGNA. GIAN COSIMO MASALA CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA REGIONALE
5 Luglio 2019
Trieste. Controllo sanitario a tutti gli immigrati provenienti dalla Rotta Balcanica: soddisfazione del Sap
28 Marzo 2025
“I REATI CONTRO I PUBBLICI UFFICIALI CHE TUTELANO LA SICUREZZA” – IL CONVEGNO ORGANIZZATO DAL SAP DI TERAMO
Leave a Reply

Fai clic qui per annullare la risposta.

Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati