Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Trieste. Una trentina di migranti rintracciati a Pese. Il Sap: “Servono rinforzi”

Dal Territorio 30 Maggio 2019
admin
600 views 40 secs 0 Comments

Il Sindacato Autonomo di Polizia segnala l’arrivo di due nuove jeep per il controllo del territorio nella fascia confinaria, nell’ottica di contrastare l’immigrazione clandestina. “Ci si attende che segua anche un rinforzo di personale della Polizia”.

PICCOLO
TRIESTE ALL NEWS
TRIESTE PRIMA
TAGS:
PREVIOUS
PADOVA. “AGENTI SENZA DIVISA”. LA DENUNCIA DEL SAP
NEXT
IL SAP C’E’ E CI METTE LA FACCIA. ABBIAMO RISPOSTO ALL’EX DIRETTORE DE L’UNITA’, SUI FATTI DI GENOVA
Articoli collegati
19 Agosto 2018
VICENZA. CITTADINI SEGNALANO REATI SU GRUPPI WHATSAPP, SAP: SERVE PRESENZA DI FFOO SUL TERRITORIO
8 Febbraio 2024
LOTTA ALLA VIOLENZA, IL SAP DI ISERNIA ADERISCE AL PROGETTO “OROSCOPO AL CAFFÈ RODAN”
5 Aprile 2023
I CITTADINI MERITANO UNA QUESTURA NUOVA E PIÙ EFFICIENTE, MARASTONI (SAP PARMA) AI MICROFONI DI RADIO BRUNO
16 Febbraio 2018
GRANDE APPREZZAMENTO PER IL CARNEVALE DEI BAMBINI ORGANIZZATO DAL SAP
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati