Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TRIESTE: SERVONO PIÙ RINFORZI PER QUESTO TERRITORIO DELICATO

Dal Territorio 4 Agosto 2018
Fabrizio Pinzaglia
807 views 51 secs 0 Comments

In termini di rinforzi qualcosa si è mosso anche se non è ancora abbastanza. A denunciarlo è il Segretario Provinciale Sap Lorenzo Tamaro in una lettera inviata al giornale Il Piccolo. A Trieste infatti, oltre a dover fronteggiare il problema della criminalità, si deve tener testa a un fenomeno, come quello dell’immigrazione clandestina che mostra numeri tutt’altro che trascurabili, in quella che diviene sempre più crocevia della cosiddetta “rotta balcanica”.

IL PICCOLO
GEONEWS.COM

 

TAGS:
PREVIOUS
PADOVA: GLI SPAZI DEL COA SONO INADEGUATI
NEXT
7975 NUOVE ASSUNZIONI. LA POLIZIA AVRA’ 2091 NUOVE UNITA’
Articoli collegati
29 Dicembre 2023
D’ERAMO (SAP ASCOLI): BENE PROTOCOLLO SU VIDEOSORVEGLIANZA A SAN BENEDETTO
30 Dicembre 2018
MATERA. BRANDISCE COLTELLO E MINACCIA AGENTI
27 Ottobre 2025
PERNA (SAP TORINO): GRAZIE ALL’IMPEGNO DEI COLLEGHI ANCHE CHI MANIFESTA IN MODO PACIFICO PUÒ ESPRIMERE LIBERAMENTE LE PROPRIE IDEE IN SICUREZZA
24 Marzo 2025
BODYCAM, GIGLIA (SAP RIMINI): UNA TUTELA IN PIÙ PER GLI OPERATORI DI POLIZIA, ANCHE CONTRO LE “BABY GANG”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati