TRIESTE. SAP “POLIZIA POSTALE DA POTENZIARE CON MEZZI PIÙ MODERNI”

TRIESTE. SAP “POLIZIA POSTALE DA POTENZIARE CON MEZZI PIÙ MODERNI”

Il SAP si dichiara compiaciuto che venga riconosciuto il giusto merito al Dipartimento della Postale, soprattutto visto che fino a poco tempo sembrava delinearsi la prospettiva di ridimensionamenti e...

Il SAP si dichiara compiaciuto che venga riconosciuto il giusto merito al Dipartimento della Postale, soprattutto visto che fino a poco tempo sembrava delinearsi la prospettiva di ridimensionamenti e in alcuni casi anche la possibile chiusura del reparto in ambito regionale.

Da tempo il Sindacato aveva palesato la necessità di un potenziamento e di una rivalorizzazione di questa specialità, proprio per l’importanza della materia di cui si occupa. Ricorda inoltre le problematiche, ancora irrisolte, legate alle difficoltà logistiche per la partecipazione degli agenti alle udienze penali: “Auspichiamo che si provveda a risolvere, modificando la normativa, la questione delle citazione teste per gli operatori di Polizia che seguono le indagini, soprattutto per quanto riguarda chi opera nella Polizia Postale, li porta spesso a testimoniare lontano dalla sede di lavoro, in altre città, causando un grande dispendio sia economico che di tempo”.

Letta 912 volte

CATEGORIE
Dal TerritorioTrieste

ARTICOLI CONNESSI

Archivi