Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TRIESTE. IL SAP PARTECIPA ALL’ORGANIZZAZIONE DEL CARNEVALE PER I BAMBINI

Dal Territorio 27 Febbraio 2019
admin
1.338 views 39 secs 0 Comments

Anche quest’anno si rinnova il consueto appuntamento con il “Carnevale dei Bambini”. Continua con grande entusiasmo l’esperienza più che positiva degli anni scorsi; il SAP Trieste infatti organizza anche questa edizione, con gli amici del SAPPE (Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria) e del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco).

INFORMATRIESTE
TRIESTEPRIMA
TAGS:
PREVIOUS
ASSEGNAZIONI 3286 VICE SOVRINTENDENTI. IL SAP CHIEDE IL RIENTRO IN SEDE PRESSO LE SEZIONI DI POLIZIA POSTALE
NEXT
FURTI, SICUREZZA E INTEGRAZIONE. IL SAP “NERO SU BIANCO”
Articoli collegati
20 Marzo 2023
AFFITTI CASE ALLE STELLE, MAZZINI (SAP EMILIA ROMAGNA): PERDIAMO OGNI ANNO TANTISSIMA PROFESSIONALITÀ, ESPERIENZA E CONOSCENZA DEL TERRITORIO
19 Marzo 2025
OMICIDIO SAN BENEDETTO, D’ERAMO (SAP ASCOLI): PAGHIAMO LA CARENZA D’ORGANICO
7 Novembre 2017
FOGGIA. POLFER RISCHIO CHIUSURA, SAP: “NON LO PERMETTEREMO”
2 Gennaio 2025
POLIZIOTTI FERITI DOPO INSEGUIMENTO, RIGA (SAP CATANZARO): PIENA SOLIDARIETÀ E AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati