Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TRIESTE. ROTTA BALCANICA: GRAZIE ALL’IMPEGNO DEL SAP, ANNUNCIATE DALLA REGIONE PATTUGLIE MISTE

Dal Territorio 23 Giugno 2019
admin
566 views 35 secs 0 Comments

Si concretizza finalmente la collaborazione Italia-Slovenia, pattuglie miste a presidio della zona confinaria a partire dal 1° luglio a contrasto dell’ingresso dei migranti irregolari in Friuli Venezia Giulia. Il SAP accoglie con soddisfazione l’annuncio fatto questa mattina dal Presidente della Regione FVG.

TRIESTE ALL NEWS
TRIESTE PRIMA
TAGS:
PREVIOUS
DECRETO SICUREZZA BIS: FINALMENTE MAGGIORI TUTELE PER LE FORZE DI POLIZIA. L’INTERVISTA AL SEGRETARIO GENERALE
NEXT
PALLAVOLO “OPEN MISTO”, LA SQUADRA SALENTINA CHIUDE IL GIRONE AL 1° POSTO
Articoli collegati
23 Marzo 2020
IL SAP FERMO NON SI FERMA: PATACCONI E ALESSANDRI DOPO IL GEL DONANO MASCHERINE AI COLLEGHI
29 Gennaio 2019
RIMINI. IN ARRIVO 8 AGENTI PER LA QUESTURA. LA SODDISFAZIONE DEL SAP
8 Aprile 2020
LISTO (SAP ORISTANO): DISTRIBUITI DPI E DISINFETTANTI AI COLLEGHI
17 Dicembre 2021
OBBLIGO VACCINALE, COMELLI (SAP FRIULI):«HANNO FATTO I CONTI SENZA L’OSTE, SARÀ DIFFICILE ASSICURARE I SERVIZI»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati