Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TRIESTE. POLIZIA AI CONFINI, LE RAGIONI DEL SAP

Dal Territorio 26 Giugno 2018
admin
701 views 30 secs 0 Comments

La denuncia sulla carenza di organico e la richiesta di personale a difesa dei confini, trova le sue conferme. Lo dichiara Lorenzo Tamaro, Segretario Provinciale del Sap di Trieste.

PICCOLO
TRIESTE DIARIO DEL WEB
TAGS:
PREVIOUS
BOLOGNA. CAPOTRENO AGGREDITA, SALVATA DA UN POLIZIOTTO
NEXT
CONDANNA A 9 MESI PER POLIZIOTTO E 60MILA EURO DI RISARCIMENTO PER UN ROM. PAOLONI: “ROM LADRO, UN MESTIERE CHE CONVIENE”
Articoli collegati
19 Febbraio 2019
FERRARA: BENE L’ARRIVO DI NUOVI AGENTI, SERVE PERO’ RIQUALIFICAZIONE URBANA
20 Luglio 2022
LA DELEGAZIONE SAP DI ASCOLI PICENO INCONTRA IL SINDACO MARCO FIORAVANTI
2 Gennaio 2024
A CATANIA LA BEFANA DEL POLIZIOTTO PORTA DIVERTIMENTO E ALTRUISMO
6 Febbraio 2024
GRAVE CARENZA DI ORGANICO, BONGIORNO (SAP VICENZA): SERVONO RINFORZI ALTRIMENTI NON POSSIAMO GARANTIRE SERVIZI E SICUREZZA
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati