Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

TRIESTE. DROGA TRA I MINORI, SAP: OCCORRONO UNITA’ CINOFILE

Dal Territorio 12 Settembre 2018
admin
1.406 views 53 secs 0 Comments

Il segretario provinciale di Trieste Lorenzo Tamaro, loda l’iniziativa ministeriale “Scuole sicure” per combattere lo spaccio di droga tra gli studenti, ma lamenta le condizioni in cui sono costretti ad operare gli agenti: “Dal 2002 non abbiamo il Nucleo Cinofilo e potrebbe essere la soluzione”.

INFORMA TRIESTE
TRIESTE CAFE
TRIESTE PRIMA
IL PICCOLO

 

TAGS:
PREVIOUS
Rimini. Il SAP plaude al Prefetto di Rimini dott.ssa Camporota per le parole proferite nei confronti delle FF.OO
NEXT
ESITI RIUNIONE PREMIALE DEL 12 SETTEMBRE 2018
Articoli collegati
12 Luglio 2024
PROBLEMI DI IGIENE AREA ANTISTANTE LA QUESTURA CAUSA VOLATILI, D’OVIDIO (SAP LUCCA): SI RISOLVA IL PROBLEMA NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE
17 Agosto 2023
CARENZA PERSONALE, OBIT (SAP GORIZIA): LA COPERTA È CORTA
26 Ottobre 2023
PIANO ASSEGNAZIONI, PATACCONI (SAP FERMO): «COME SI FA A GARANTIRE LA SICUREZZA SE MANCANO GLI UOMINI?»
17 Dicembre 2024
CARENZA PERSONALE, DI MARCO (SAP TERAMO): DOPO TANTI PENSIONAMENTI, NUOVI ARRIVI RISULTANO INSUFFICIENTI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati