Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Trieste. Controllo sanitario a tutti gli immigrati provenienti dalla Rotta Balcanica: soddisfazione del Sap

Dal Territorio 5 Luglio 2019
admin
624 views 39 secs 0 Comments

Dopo anni di sollecitazioni da parte del Sap (Sindacato autonomo di Polizia), è stato raggiunto un accordo tra Regione Friuli-Venezia Giulia e Prefettura di Trieste per un protocollo operativo che sarà redatto da un gruppo di lavoro formato da: istituzioni, servizio sanitario e organizzazioni di volontariato, a tutela della salute delle Forze di Polizia, degli operatori e dei migranti stessi. Il Sap esprime soddisfazione.

LIBERO QUOTIDIANO
TAGS:
PREVIOUS
LUDOVICO MITILINI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA SEGRETERIA REGIONALE CAMPANIA
NEXT
MISURE PIU’ SEVERE E CARCERE PER CHI AGGREDISCE LE FORZE DI POLIZIA.
Articoli collegati
12 Luglio 2024
PROBLEMI DI IGIENE AREA ANTISTANTE LA QUESTURA CAUSA VOLATILI, D’OVIDIO (SAP LUCCA): SI RISOLVA IL PROBLEMA NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE
3 Maggio 2024
IL SAP DI FERMO INCONTRA IL PREFETTO: ILLUSTRATE LE PRINCIPALI CRITICITÀ DELLE FORZE DI POLIZIA
8 Settembre 2021
TAMARO (SAP TRIESTE): IN DIRETTA AL TG TELE4 FA IL PUNTO SULLA QUESTIONE SICUREZZA
15 Luglio 2025
SCONTRI MANIFESTAZIONE “SOFALEGNAME”, GUGLIELMI (SAP EMILIA ROMAGNA): ATTUARE DECRETO SICUREZZA PER I RESPONSABILI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati