Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • SUL TERRITORIO
  • Contratti
  • SAP FLASH
  • STAMPA
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
ISCRIVITI AL SAP
IL SAP FLASH
MANIFESTAZIONE NAZIONALE
MANIFESTAZIONE NAZIONALE

TENTA IL SUICIDIO, SALVATA DAI POLIZIOTTI. SGAMBATO (SAP BENEVENTO): GRAZIE ALL’INTERVENTO E ALLA PROFESSIONALITÀ DEI COLLEGHI SI È EVITATO IL PEGGIO

Dal Territorio 17 Marzo 2023
admin
329 views 39 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Benevento, Massimo Sgambato, ha espresso tutto il suo apprezzamento per il soccorso effettuato dagli agenti della Squadra Volante e del personale sanitario intervenuti per il salvataggio di una donna che si è lanciata dalla finestra di un primo piano di uno stabile: «É solo grazie alla professionalità degli operatori che si è impedito che il gesto avesse conseguenze più drammatiche. Auguri di una pronta guarigione alla donna e agli agenti feriti. Grazie ragazzi!».

GAZZETTABENEVENTO.IT

TAGS: #Benevento#Sap#sgambato
PREVIOUS
TUTELA LEGALE PER GLI OPERATORI DI POLIZIA, ORFELLO (SAP MODENA) AI MICROFONI DI RADIO BRUNO
NEXT
COMMISSIONE PARITETICA CENTRALE PER L’ISTRUZIONE E LO SVILUPPO PROFESSIONALE DEL PERSONALE: ESITO DELL’INCONTRO
Articoli collegati
29 Maggio 2019
VARESE. CRISTIAN STERNATIVO ELETTO SEGRETARIO PROVINCIALE SAP
17 Aprile 2019
POTENZA. CONGRESSO PROVINCIALE, IL SAP “GRAVE CARENZA DI PERSONALE”.
30 Luglio 2020
DOPO LE REITERATE DENUNCE DEL SAP FVG (COMELLI) E DEL SAP UDINE (TIONI), PRESENTATA UNA INTERPELLANZA PARLAMENTARE SULL’EMERGENZA ROTTA BALCANICA E SULLE TUTELE SANITARIE DEI POLIZIOTTI.
16 Aprile 2019
TASER IN DOTAZIONE AI POLIZIOTTI: SODDISFAZIONE ESPRESSA NEL CONGRESSO PROVINCIALE DI ROVIGO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede principale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati