Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TAMARO (SAP TRIESTE): SERVE MAGGIORE CULTURA DEL RISPETTO PER CHI RAPPRESENTA LO STATO

Dal Territorio 11 Marzo 2024
Redazione 4
663 views 43 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP Trieste, Lorenzo Tamaro, ha ribadito le proposte del SAP inerenti le garanzie funzionali, i protocolli operativi nella gestione dell’ordine pubblico durante le manifestazioni come il limite indicativo di due metri tra forze dell’ordine e manifestanti, le body-cam sulle divise, le telecamere sulle auto di servizio e in tutti gli uffici. Il SAP si dice invece fortemente contrario agli identificativi alfanumerici, definiti “desueti e superati” oltre ad esporre “l’operatore a denunce di comportamenti che poi si dimostreranno falsi”.

TRIESTEPRIMA.IT

INFORMATRIESTE.EU

TAGS: #BODYCAM#manifestazioni#ordine pubblico#protocolli operativi#sap trieste#Tamaro
PREVIOUS
G7 ITALIA 2024, È ATTIVO IL NUMERO 366 9898999 “S.O.S. G7 SAP”
NEXT
CALCIO: PAOLONI, DASPO A VITA PER I VIOLENTI E CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE CON LE ISTITUZIONI
Articoli collegati
14 Luglio 2022
TASER A ORISTANO, LISTO (SAP ORISTANO): STRUMENTO CHE SALVAGUARDA L’INCOLUMITÀ DEGLI OPERATORI
31 Gennaio 2024
CARENZA ORGANICO, MOSCHELLA (SAP ANCONA): DEPOTENZIATA LA SQUADRA MOBILE
29 Luglio 2024
VIETATA LA SOSTA DELLE VOLANTI LUNGO IL CORSO, PACE (SAP L’AQUILA): DISPOSIZIONE ASSURDA DA PARTE DEL QUESTORE
12 Settembre 2017
SAP TRIESTE: “IL GOVERNO DEVE CAMBIARE LE LEGGI A PROTEZIONE DI CITTADINI E AGENTI”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati