Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TAMARO (SAP TRIESTE): SCARCERATO DOPO SPARATORIA. BISOGNA CAMBIARE LE LEGGI DI QUESTO PAESE

Dal Territorio 10 Settembre 2021
admin
881 views 5 secs 0 Comments

Arriva da Trieste la denuncia del Segretario Provinciale, Lorenzo Tamaro, a seguito della scarcerazione di alcuni dei responsabili della rissa e sparatoria di via Carducci: «Sono decisioni queste prese dalla Magistratura negli ambiti delle normative vigenti e che non mettiamo in discussione, sia ben chiaro, però una legge così com’è strutturata, è evidente non soddisfi più quelle che sono ormai vere e proprie esigenze in termini di sicurezza e che rischiano ancora una volta di trasmettere il messaggio che l’Italia è il Paese del bengodi dei delinquenti a discapito degli onesti e della brava gente»

INFORMATRIESTE.EU
TRIESTECAFE.IT
TAGS:
PREVIOUS
UFFICIALI DI COLLEGAMENTO: PRODUTTIVITÁ COLLETTIVA
NEXT
PROBLEMATICHE NEI COLLEGAMENTI AEREI CAGLIARI – ROMA E MARITTIMI CAGLIARI – CIVITAVECCHIA. NOTA AL DIPARTIMENTO
Articoli collegati
7 Gennaio 2025
LA BEFANA DEL POLIZIOTTO: UNA FESTA INDIMENTICABILE PER I BAMBINI AL TEATRO LAURA BETTI DI CASALECCHIO DI RENO
13 Aprile 2019
BOLOGNA, MEZZO MILIONE PER LA RISTRUTTURAZIONE DEL COMMISSARIATO SAN GIOVANNI IN PERSICETO
2 Dicembre 2021
CONTROLLI SUPER GREEN PASS, MAZZINI (SAP RIMINI): SARÀ UN LAVORO ENORME
23 Giugno 2025
PIANO POTENZIAMENTO AGENTI, LISTO (SAP SARDEGNA): DIMENTICATA LA PROVINCIA DI CAGLIARI
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati