Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TAMARO (SAP TRIESTE): ROTTA BALCANICA. «DAL MINISTRO OK ALLE RIAMMISSIONI E 50 UOMINI IN PIU»

Dal Territorio 27 Ottobre 2021
Fabrizio Pinzaglia
578 views 45 secs 0 Comments

Il Segretario Provinciale del SAP di Trieste, Lorenzo Tamaro, ospite in diretta al TG Tele4 fa il punto sulla situazione della “rotta balcanica” nella provincia triestina. Ripristino dei respingimenti e altri 50 uomini a presidiare il confine: queste le assicurazioni ricevute dai sindacati di Polizia dal recente incontro con il Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. L’auspicio del sindacato è che ora si passi dalle parole ai fatti in breve tempo.

TELEQUATTRO.IT
TAGS:
PREVIOUS
RIPRENDONO LE MATTINATE AL FEMMINILE ORGANIZZATE DALLE DONNE DEL SAP PROVINCIALE FIRENZE
NEXT
IN CASO DI PENALIZZAZIONI SU PENSIONI E PREVIDENZA PRONTI ALLA PROTESTA
Articoli collegati
4 Luglio 2025
FIRENZE, CARENZA DI ORGANICO E CARO AFFITTI. LUCONI (SAP FIRENZE): LA CITTÀ È CAMBIATA, MA LA POLITICA NON HA FATTO NULLA PER GARANTIRE SERVIZI
15 Luglio 2017
TRIESTE. SUMMIT DEI BALCANI, SAP: “BENE LE PAROLE DI RICONOSCENZA, MA SI PASSI A FATTI CONCRETI”
15 Maggio 2023
GRAVE CARENZA DI ORGANICO, VIGILANTE (SAP FOGGIA): FOGGIA NON PUÒ ESSERE UN TERRITORIO DIMENTICATO
30 Luglio 2021
TAMARO (SAP TRIESTE): «PATTUGLIE MISTE, SPRECO DI FORZE E SPOT PUBBLICITARIO»
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati