Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TAMARO (SAP TRIESTE): PLAUSO AI COLLEGHI CHE OGGI NEGLI SCONTRI DI CAMPO SAN GIACOMO HANNO MOSTRATO GRANDE PROFESSIONALITA’ E NERVI SALDI

Dal Territorio 1 Maggio 2020
admin
837 views 51 secs 0 Comments

Il segretario provinciale di Trieste del SAP, Lorenzo Tamaro, plaude ai colleghi che oggi negli scontri scoppiati per il primo maggio in Campo San Giacomo a Trieste, hanno mantenuto la calma mostrando grande calma ed evitando danni peggiori.

IL PICCOLO
TRIESTECAFE.IT
DIARIOFVG.DIARIODELWEB.IT
TELEANTENNA.IT
TAGS:
PREVIOUS
MODIFICHE AI DECRETI DEL CAPO DELLA POLIZIA: MODALITA’ ATTUATIVE DI ACCESSO ALLA QUALIFICA DEL RUOLO ISPETTORI E SOVRINTENDENTI.
NEXT
“LE FORZE DELL’ORDINE OSTAGGIO DELL’EMERGENZA?”. STEFANO PAOLONI STASERA ALLE 21 SULLA PAGINA FB HOMOSAPIENS
Articoli collegati
8 Giugno 2023
POLIZIOTTO AGGREDITO, NICOLICCHIA (SAP PALERMO): SERVE UN SEGNALE FORTE
7 Febbraio 2023
POCHI AGENTI ALLA STRADALE, PATACCONI (SAP FERMO): LE AUTORITÀ INTERVENGANO
15 Gennaio 2025
ACCUSE ATTIVISTE CONTRO QUESTURA, FARESIN (SAP BRESCIA): SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI
19 Luglio 2017
Emanuela Loi: “Prima donna poliziotto uccisa in servizio”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati