Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TAMARO (SAP TRIESTE): BUON LAVORO AL NUOVO GOVERNO, TRIESTE HA BISOGNO DI ATTENZIONE PER IL BENE DELL’ITALIA

Dal Territorio 24 Ottobre 2022
admin
458 views 24 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Trieste ha espresso l’augurio di buon lavoro al nuovo esecutivo:  «Buon lavoro a Giorgia Meloni per il suo Governo e un particolare augurio al Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. A Trieste, ma anche nel resto d’Italia c’è bisogno di una particolare attenzione per la questione sicurezza e le Forze dell’Ordine che avranno un ruolo fondamentale nei prossimi tempi. La “Rotta Balcanica” a Trieste è una realtà che a pari della “Sicurezza” dell’Italia ha raggiunto livelli che non possono più essere “dimenticati” come è stato fatto fin d’ora. L’immigrazione sconsiderata ed incontrollata come quella dei porti del sud d’Italia e di terra del Nordest non possono più essere affrontati in questa maniera». 

IL PICCOLO
IL PICCOLO
TRIESTECAFE.IT
TAGS: #governo#MELONI#Sap#Tamaro#TRIESTE
PREVIOUS
SAP FLASH NR.43 DEL 24 OTTOBRE 2022
NEXT
IL SAP SU “IL MESSAGGERO” E “TGCOM”: GLI ORGANICI DELLA POLIZIA STRADALE SONO I PIÙ PENALIZZATI
Articoli collegati
16 Dicembre 2025
TRIESTE – EVASIONE DAL CARCERE DEL CORONEO, TAMARO (SAP FVG): SERVONO STRUTTURE MODERNE E INVESTIMENTI SERI SULLA SICUREZZA
30 Luglio 2019
RIMINI, AGGRESSIONI FFOO. “ORAMAI E’ UN CORPO A CORPO CONTINUO”
15 Settembre 2025
AGGRESSIONI, RISSE E RAPINE, PATACCONI (SAP FERMO): SI RISPETTI IL DECRETO
15 Agosto 2019
TRASFORMARE IL DISTACCAMENTO DI APRILIA IN SOTTOSEZIONE, UNA NECESSITÁ NON PIÙ RINVIABILE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati