Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

TAMARO (SAP TRIESTE) AL TG DI TELEQUATTRO SUI FURTI IN CASA

Dal Territorio 3 Gennaio 2025
admin
367 views 48 secs 0 Comments

Il Segretario Provinciale del SAP di Trieste Lorenzo Tamaro è intervenuto nell’approfondimento del tg di Tele4 sulla questione furti in casa durante il periodo delle festività natalizie.

«Con piccoli accorgimenti non dobbiamo far vedere che la nostra abitazione sia disabitata. Magari lasciare accesa una radio o una luce. Adesso c’è la tecnologia che ci viene in aiuto e ci sono delle attrezzature che permettono di accendere una luce a distanza. Bisogna far credere che la propria abitazione sia vissuta».

 

https://sap-nazionale.org/2023/wp-content/uploads/2025/01/WhatsApp-Video-2025-01-03-at-15.15.05-1.mp4
TAGS: #furti in casa#Tamaro#tg tele4#TRIESTE
PREVIOUS
IL 6 GENNAIO LA ‘BEFANA DEL POLIZIOTTO’ AL CINEMA “THE SPACE” DI CATANIA, TRA DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ
NEXT
SAP FLASH NR. 01-2025 – OBIETTIVI 2025
Articoli collegati
15 Ottobre 2018
SUOR MARIA ELENA PORTAS MISSIONARIA IN PERÙ RINGRAZIA IL SAP DI CREMONA PER GLI AIUTI
17 Aprile 2023
ALLARME SICUREZZA, BATTISTA (SAP BARI): MANCANO 300 AGENTI DI POLIZIA
17 Febbraio 2025
IL SAP SIENA ADERISCE ALLA GIORNATA DI PREVENZIONE DEL MELANOMA DELLA LILT
19 Agosto 2022
LA POLFER DI FIDENZA ABBANDONATA A SE STESSA, MARASTONI (SAP PARMA): SI AUSPICA IN UN CELERE INTERVENTO DELLE AUTORITÀ
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati