Venerdì scorso, come preannunciato, la Segreteria regionale del SAP Veneto si è recata davanti a Palazzo Moroni, sede del comune di Padova, per un sit-in di protesta.
Nel corso della mattinata durante il sit-in, vi è stato un confronto tra il Segretario regionale del SAP Veneto, Mirco Pesavento e il Sindaco Giordani; quest ultimo si è preso l’impegno di fare un sopralluogo nei pressi della Questura al fine di verificare la possibilità di spostare le rastrelliere per le bici per poter ripristinare i parcheggi.
Pesavento è fiducioso dopo il confronto con il primo cittadino padovano: «Un confronto difficile ma l’ auspicio è quello di avere dimostrato la bontà della nostra iniziativa a favore delle donne e uomini della Polizia di Stato. Ringraziamo i Segretari SAP Veneto presenti, i dirigenti sindacali tutti e gli esponenti politici che ci hanno sostenuto. La sicurezza dei cittadini non è né di destra né di sinistra, anche se vi sono sensibilità diverse, l’importante è fare sintesi e trovare la soluzione dei problemi. Ora vedremo le scelte del Sindaco Giordani».
Letta 191 volte