SIMON CARFI ELETTO NUOVO SEGRETARIO DEL SAP DI TRIESTE

SIMON CARFI ELETTO NUOVO SEGRETARIO DEL SAP DI TRIESTE

Dopo 16 anni di battaglie il SAP di Trieste cambia Segretario. Simon Carfi durante il X Congresso è stato eletto a capo della Segreteria provinciale succedendo a Lorenzo Tamaro....

Dopo 16 anni di battaglie il SAP di Trieste cambia Segretario. Simon Carfi durante il X Congresso è stato eletto a capo della Segreteria provinciale succedendo a Lorenzo Tamaro.

«Sono stati anni difficili con un cambio della Polizia di Stato, con un cambio delle problematiche che ci assillano. Tra le battaglie più importanti sia a livello locale che nazionale, ricordo le bodycam, il taser ma anche norme importanti per la salvaguardia dell’operatore di Polizia come la tutela legale o per ultimo il contratto di lavoro appena firmato. Insomma tante battaglie per un periodo reso difficile dalla spending review» queste le parole del Segretario uscente.

Mentre Simon Carfi dovrà affrontare la sfida con le nuove generazioni: «in questi anni abbiamo avuto modo di conoscere e comprende le varie modifiche che ci sono state nel tempo. Ci sono molti giovani, dovremo essere bravi a far capire quali sono le esigenze del personale più anziano e quale quelle degli ultimi arrivati».

Un in bocca al lupo alla nuova squadra della Segreteria composta da Marco Satalino come segretario provinciale aggiunto, mentre le cariche di vice sono andate a Gianluca Bisiani, Manuel Adotti, Lawrence Dilena e Marco Scardina e ringraziamo Lorenzo Tamaro per l’impegno e la dedizione messa in questi anni.

 

 

TRIESTEPRIMA.IT

Letta 174 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi