Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SICUREZZA NEI PIANTONAMENTI IN OSPEDALE: AD ORISTANO IL SAP MANIFESTA CON I COLLEGHI DELLA PENITENZIARIA

Dal Territorio 7 Gennaio 2020
admin
477 views 49 secs 0 Comments

Una manifestazione organizzata dai colleghi della Polizia Penitenziaria alla quale la Segreteria SAP di Oristano ha dato ben volentieri il proprio sostegno. La richiesta è quella di creare delle apposite stanze di sicurezza all’interno degli ospedali affinché il piantonamento di soggetti pericolosi avvenga comunque garantendo la sicurezza e l’incolumità degli operatori di polizia, degli altri pazienti ricoverati e dei cittadini che fruiscono dei servizi ospedalieri. Ultimamente si sono registrati, infatti, casi di aggressione al personale, per questo è urgente un rapido intervento soprattutto da parte dell’Asl Oristanese.

SARDEGNAREPORTER.IT

TAGS:
PREVIOUS
CONCORSO PUBBLICO 120 POSTI COMMISSARIO: DATA E QUIZ DELLA PROVA PRESELETTIVA
NEXT
BEFANA POLIZIA SAP A BOLOGNA
Articoli collegati
7 Febbraio 2025
ERBA (SAP COMO) A ‘CIAO COMO NEWS 24’: NECESSARIA EDUCAZIONE ALLA LEGALITÀ E RISPETTO DELLA DIVISA
2 Dicembre 2024
ARRESTI E RIVOLTA, PESAVENTO (SAP PADOVA): NESSUNA VIOLENZA, CHI RACCONTA STORIE DISTORTE SE NE ASSUME LA RESPONSABILITÀ
14 Giugno 2019
CATANIA. OGGI IX CONGRESSO PROVINCIALE
13 Maggio 2024
IL SAP DI CASERTA AL GIRO D’ITALIA 2024 PER MANIFESTARE SOLIDARIETÀ NEI CONFRONTI DEL VICE ISPETTORE FERITO A MILANO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati