SICUREZZA E CARENZA ORGANICO, IL SAP DI CATANZARO INCONTRA IL PREFETTO

SICUREZZA E CARENZA ORGANICO, IL SAP DI CATANZARO INCONTRA IL PREFETTO

Nella mattinata di ieri, una delegazione della Segreteria provinciale del SAP di Catanzaro guidata dal Segretario provinciale Sergio Riga con il Segretario Regionale Aggiunto Andrea Annesi e i vice Segretari...

Nella mattinata di ieri, una delegazione della Segreteria provinciale del SAP di Catanzaro guidata dal Segretario provinciale Sergio Riga con il Segretario Regionale Aggiunto Andrea Annesi e i vice Segretari Provinciali Francesco Madia, Ciro Scognamiglio e Francesco Cassano, ha incontrato il Prefetto, dott. Castrese De Rosa.

Tra i temi portati all’attenzione del Prefetto è stata posta particolare attenzione alla grave carenza di organico di tutti gli uffici della provincia, in particolar modo quello del Commissariato di P.S. di Lamezia Terme, che si trova quasi al collasso, della Polizia Ferroviaria, di quella di Frontiera, ma anche della Stradale “per i quali si chiede un deciso e risolutivo intervento finalizzato a rimpinguare gli organici ormai insufficienti e pressoché dimezzati a causa della mobilità del personale e dei recenti pensionamenti non più rimpiazzati, pur apprezzando lo sforzo fatto in questa direzione dall’attuale Governo”.

Il Prefetto ha accolto le istanze rappresentate ritenendole meritevoli di particolare attenzione, assumendo l’impegno solenne di farsene portavoce presso il Governo.

CATANZAROINFORMA.IT

 

Letta 35 volte

CATEGORIE
Dal Territorio

ARTICOLI CONNESSI

Archivi