Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

Servizio di sicurezza e soccorso in montagna SAP: “Servono altri 5 poliziotti tra Cortina d’Ampezzo e San Vito di Cadore”

Dal Territorio 27 Agosto 2018
admin
1.043 views 14 secs 0 Comments

Per stabilire quanti saranno effettivamente i poliziotti impiegati in servizio di sicurezza e soccorso sulle piste bellunesi nella prossima stagione invernale, sarà decisiva la riunione di domani (28 agosto), al Ministero, tra i vertici del Dipartimento della P.S. e le organizzazioni sindacali di categoria. La Segreteria Provinciale Sap di Belluno ritiene che il personale per “Cortina d’Ampezzo – San Vito di Cadore” e “Falzarego Lagazuoi” sia insufficiente e che servano almeno altri cinque poliziotti.

COMUNICATO STAMPA
GAZZETTINO BELLUNO
BELLUNOPRESS
L'AMICO DEL POPOLO
RADIO PIU
TAGS:
PREVIOUS
PERSONALE EX FORESTALI – ACCOLTE LE RICHIESTE DEL SAP
NEXT
ILLUSTRE MINISTRO SALVINI, LA POLIZIA LE DA’ LA SUA SOLIDARIETA’
Articoli collegati
13 Giugno 2025
TERAMO ESCLUSA DAL PIANO DI POTENZIAMENTO MINISTERIALE, DI MARCO (SAP): FINO A CHE PUNTO SI PUÒ TIRARE LA CORDA DELLA RESILIENZA?
2 Dicembre 2019
LA SPEZIA. NO ALL’ACCORPAMENTO DELL’UFFICIO DELLA POLIZIA DI FRONTIERA CON LA QUESTURA
23 Maggio 2022
SENTENZA MERAN, TAMARO (SAP TRIESTE): CAMBIARE PER OTTENERE UNA VERA GIUSTIZIA
14 Febbraio 2022
IN ARRIVO 140 ALLIEVI AGENTI, LISTO (SAP ORISTANO): UNA POSSIBILITÀ DI SVILUPPO PER IL TERRITORIO
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

  • Facebook
  • Telegram
Scroll To Top
© Copyright 2026 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati