Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SEQUESTRO RECORD DI COCAINA, CARFI (SAP TRIESTE): UN PLAUSO AI COLLEGHI DELLA SQUADRA MOBILE

Dal Territorio 13 Febbraio 2025
Fabrizio Pinzaglia
561 views 24 secs 0 Comments

Il Segretario provinciale del SAP di Trieste, Simon Carfi, ha voluto esprimere il suo apprezzamento per l’eccezionale operazione condotta dalla Squadra Mobile di Trieste, che ha portato all’arresto di quattro individui e al sequestro di quantità record di cocaina, di pastiglie di ecstasy oltre a ingenti quantità di denaro, orologi di lusso e gioielli.

“Con sacrificio i poliziotti coinvolti, attraverso intercettazioni, pedinamenti e appostamenti, hanno smantellato un’importante rete di spaccio locale dimostrando il costante impegno nella lotta contro il traffico di stupefacenti, a tutela della sicurezza della nostra comunità – ha sottolineato Carfi, aggiungendo – un plauso va anche al Questore di Trieste e al Dirigente della Squadra Mobile per la gestione e la sensibilità ed il supporto mostrato verso uno dei più importanti Uffici investigativi della provincia che non è esente dall’ormai tristemente noto sotto organico cronico di personale”.

Il SAP augura ai colleghi, protagonisti di questa operazione, di ricevere il giusto e meritato riconoscimento.

 

INFORMATRIESTE.EU

IL-MERIDIANO.IT

 

APPLE                                                                                                                                                   ANDROID

 

TAGS: #sequestro cocaina#SIMON CARFI#squadra mobile#stupefacenti#TRIESTE
PREVIOUS
CONVEGNO REGIONE LAZIO, IL SAP PRESENTE CON IL VICE PRESIDENTE MICHELE ALESSI
NEXT
CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 18 FEBBRAIO 2025 – REPORT IN AREA RISERVATA
Articoli collegati
3 Novembre 2020
PAVAN (SAP VENEZIA): “GRAVE CARENZA DI PERSONALE, SICUREZZA A RISCHIO”
11 Dicembre 2023
DISORDINI ALLO SHOPVILLE, GUGLIELMI (SAP BOLOGNA): CASALECCHIO HA BISOGNO DI UN PRESIDIO FISSO DELLA POLIZIA
28 Giugno 2024
CLAUDIA PACE (SAP L’AQUILA): È INCONCEPIBILE CHE AGENTI APPENA ARRIVATI SIANO DIROTTATI SULLA COSTA PER IL TURISMO ESTIVO
30 Ottobre 2023
EMERGENZA ORGANICO, FIORENTINO (SAP RAVENNA): NESSUN RINFORZO, SITUAZIONE PREOCCUPANTE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati