Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
Convenzione
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCONTRI TRA TIFOSI DI CAVESE E NOCERINA, NAPOLETANO (SAP SALERNO): EPISODIO INACCETTABILE

Dal Territorio 20 Gennaio 2025
admin
566 views 54 secs 0 Comments

Poliziotti accerchiati ed aggrediti dopo aver evitato lo scontro fra i tifosi della Nocerina e della Cavese, di rientro sabato dalla gara con l’Avellino.  Il Segretario provinciale del SAP di Salerno, Massimo Napoletano condanna il grave episodio e auspica che venga fatta al più presto chiarezza su quanto avvenuto e soprattutto che i responsabili di tali gravi azioni siano perseguiti senza sconti.

Gli fa eco il Segretario regionale del SAP Campania, Ludovico Mitilini, che chiede che siano avviati accertamenti per perseguire questi gravi episodi: «Non è più accettabile questo irragionevole accanimento contro le Forze dell’Ordine».

IL MATTINO SALERNO

LA CITTÀ

LE CRONACHE DEL SALERNITANO

ILGIORNALEDISALERNO.IT

OTTOPAGINE.IT

TAGS:
PREVIOUS
CARENZA ORGANICO COMMISSARIATI DI BUSTO ARSIZIO E GALLARATE, STERNATIVO (SAP VARESE): SERVONO RINFORZI
NEXT
PERCEZIONE DELLA SICUREZZA, CASAGRANDE (SAP TREVISO) SU “ANTENNA 3”: SERVONO PIÙ UOMINI E AUTO SULLE STRADE
Articoli collegati
19 Settembre 2022
SUICIDI TRA LE FORZE DELL’ORDINE, MATOAN (SAP VERONA): FRAGILITÀ NASCOSTE VANNO ASCOLTATE
14 Agosto 2025
FIACCOLATA SAP FERMO: SOLIDARIETÀ AI COLLEGHI FERITI E PIÙ RINFORZI
11 Luglio 2023
EMERGENZA SICUREZZA, CASAGRANDE (SAP TREVISO): NOI FACCIAMO IL NOSTRO DOVERE, MA È UNA LOTTA IMPARI
28 Giugno 2017
CAGLIARI. IN ARRIVO DOMANI 800 MIGRANTI, SAP: “NON C’E’ VOLONTA’ DI SOSPENDERE GLI ARRIVI”
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati