Sap Sindacato Autonomo Polizia "Nella nostra autonomia, la vostra libertà"
  • Home
  • CHI SIAMO
    • Statuto Sap
    • STRUTTURA NAZIONALE
  • Sul Territorio
  • I CONTRATTI
  • Sap Flash
  • Stampa
  • Contatti
  • Accedi
  • Cookie Info
☰
Sap Sindacato Autonomo Polizia
IL SAP FLASH
ISCRIVITI AL SAP

SCONTRI ALLO STADIO, FERITI GLI AGENTI. PESAVENTO (SAP PADOVA): I COLLEGHI STANNO PAGANDO UN PREZZO ALTISSIMO, SERVE CERTEZZA DELLA PENA

Dal Territorio 11 Marzo 2024
Fabrizio Pinzaglia
760 views 21 secs 0 Comments

All’indomani dei gravi fatti avvenuti in occasione dell’incontro calcistico Venezia-Bari è intervenuto il Segretario provinciale del SAP di Padova, Mirco Pesavento: «Una vera e propria escalation di violenza da parte delle tifoserie e conseguente ferimento di tre agenti del II Reparto Mobile di Padova, oggi, in occasione della partita di calcio Venezia vs Bari. Appaiono inutili i provvedimenti di Daspo e chiusura delle curve, serve certezza della pena e questi delinquenti devono andare in galera. I colleghi stanno pagando un prezzo altissimo, i feriti aumentano di settimana in settimana, il SAP chiede pene certe e provvedimenti del Governo che tutelino maggiormente chi deve garantire la sicurezza nei servizi di ordine pubblico. Per i tre colleghi del Reparto Mobile prognosi dai 7 ai 10 giorni».

https://www.sap-nazionale.org/2016/wp-content/uploads/2024_03_12_Pesavento_scontri.mp4

 

IL GAZZETTINO PADOVA

IL GAZZETTINO VENEZIA MESTRE

IL GAZZETTINO

TGPADOVA.TELENUOVO.IT

RAINEWS.IT

TAGS: #CALCIO#pesavento#Sap#SCONTRI#venezia
PREVIOUS
FESTA DELLE DONNE, GIGLIA (SAP RIMINI): IMPEGNIAMOCI PER UN FUTURO PIÙ GIUSTO E INCLUSIVO PER TUTTE LE DONNE
NEXT
CHIUSURA REPARTO PREVENZIONE CRIMINE, SAP COSENZA: UN REGALO ALLA CRIMINALITÀ
Articoli collegati
8 Agosto 2024
PUSHER FERMATI IN FLAGRANZA E SUBITO RILASCIATI, PIROLA (SAP MILANO): IL NOSTRO LAVORO COSÌ È INUTILE
11 Dicembre 2024
PIROLA (SAP MILANO): LA GIUSTIZIA FARÀ IL SUO CORSO MA NULLA PUÒ GIUSTIFICARE L’ESCALATION DI VIOLENZA
3 Dicembre 2018
PADOVA: PANINI DI GOMMA PER GLI AGENTI IMPEGNATI NELL’ORDINE PUBBLICO. PROTESTA DEL SAP
31 Maggio 2022
IN QUARANTADUE HANNO CONSEGUITO IL BREVETTO SPORTIVO TEDESCO DSA, VI EDIZIONE ORGANIZZATA DAL SAP DI CROTONE
Comments are closed.
Obiettivo SAP

Il SAP si propone di essere un ottimo strumento di collegamento fra i poliziotti e le Istituzioni da cui dipendono, un mezzo per far giungere agli organi legislativi e di governo le idee, le istanze e le proposte di chi opera in prima linea nella tutela della Sicurezza interna del Paese.

Filosofia SAP

Il SAP ritiene inoltre di essere un utile strumento di collegamento fra i poliziotti e l’opinione pubblica, un mezzo che permette di sviluppare con i cittadini quel dialogo a cui non si deve rinunciare, ma che la veste istituzionale non sempre facilita.

Sede Nazionale

Via Cavour 256, 00184 Roma

Tel. 06.4620051

Info Mail

nazionale@sap-nazionale.org

nazionale@pec.sap-nazionale.org

Scroll To Top
© Copyright 2025 - Sap Sindacato Autonomo Polizia . Tutti i diritti riservati