Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Lamezia Terme hanno recentemente rintracciato un uomo scomparso il 16 giugno 2022 da Soccavo in provincia di Napoli, mettendo fine a un lungo periodo di preoccupazione per i suoi familiari. L’individuo è stato identificato nei pressi della stazione ferroviaria, grazie al lavoro attento e scrupoloso dei colleghi.
La vicenda aveva destato grande apprensione, al punto che anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” si era interessata al caso.
Questa operazione rappresenta un esempio dell’impegno quotidiano della Polfer nel tutelare la sicurezza pubblica, dimostrando sensibilità e professionalità nell’affrontare situazioni complesse.
Il Segretario provinciale SAP di Catanzaro, Sergio Riga, ha dichiarato: «lieto di un tale epilogo, auspica che onori e riconoscimenti vengano attribuiti, da chi di competenza, ai quattro angeli in divisa che con questo gesto, hanno riempito di orgoglio l’intero corpo di Polizia al quale appartengono, dimostrando ancora una volta l’importanza di questa istituzione, sempre più vicina ai cittadini e indispensabile per un vivere civile e sereno».
Letta 120 volte